Gundam Breaker 2: la demo disponibile su PlayStation Vita

gundam breaker 2 cover

Se siete in attesa della vostra copia del gioco, ma grazie alle feste potrete metterci le mani solo a gennaio inoltrato, sentite questa! BANDAI NAMCO Games annuncia oggi l’arrivo sul PlayStation Store giapponese di una versione demo di Gundam Breaker 2 per PlayStation Vita.

La demo è attualmente disponibile sullo store nipponico per tutti coloro in possesso dell’account giapponese sulla console, e permetterà ai giocatori non solo di effettuare partite multiplayer con altri possessori della demo, ma anche con coloro che possiedono il gioco completo.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.