Utawarerumono: Mask of Truth – Finstra di lancio e trailer per l’anime

Utawarerumono: Mask of Truth

Tramite un aggiornamento del sito ufficiale è stata finalmente svelata la finestra di lancio per l’anime di Utawarerumono: Mask of Truth.

La trasposizione animata del celebre titolo sviluppato da AQUAPLUS debutterà in Giappone nel corso di luglio 2022. L’anime verrà realizzato dallo studio WHITE FOX sotto la direzione di Kenichi Kawamura, con Itsuki Yokoyama che si occuperà della sceneggiatura e Masahiko Nakata del design dei personaggi. Le musiche invece verranno realizzate niente meno che da AQUAPLUS stessa. Il cast includerà:

  • Oshtor (Haku) verrà doppiato da Kentarō Tone
  • Kuon verrà doppiata da Risa Taneda
  • Anju verrà doppiata da Chinatsu Akasaki
  • Nekone verrà doppiata da Inori Minase

In attesa di ulteriori informazioni vi lasciamo ora con un nuovo trailer per l’adattamento animato di Utawarerumono: Mask of Truth, augurandovi come sempre una buona visione.

Utawarerumono: Mask of Truth – Trailer

Fonte: AQUAPLUS via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.