DEAD OR ALIVE 6: Rachel annunciata come nuova combattente DLC

dead or alive 5 ultimate rachel cover

Il DEAD OR ALIVE Festival 2019 ci regala l’annuncio di un nuovo personaggio DLC in arrivo per il picchiaduro DEAD OR ALIVE 6. Si tratta della bella Rachel, personaggio proveniente dalla serie Ninja Gaiden che verrà rilasciata nel corso di dicembre, e che potrà contare sui costumi Happy Wedding Costume, Pirates of the 7 Seas Costume, Seaside Eden Costume, Summer Breeze Collection, e Santa Bikini.

Restando in tema costumi, KOEI TECMO GAMES rivela che il 26 novembre verrà rilasciato il nuovo set Energy Up! Training Wear, di cui potete ammirare una piccola anteprima nel trailer riportato a fine notizia. Si parla anche di collaborazioni, tra cui dei costumi a tema Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout e l’arrivo di un nuovo personaggio (di cui ancora si ignora l’identità) proveniente da DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation.

Rachel DLC Trailer

Costumi Energy Up! Training Wear

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games