Shinobi Refle: SENRAN KAGURA potrebbe non arrivare in occidente

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA - Honey∞Parade Games

Con l’uscita ufficiale di Shinobi Refle: SENRAN KAGURA sull’eShop giapponese di Nintendo Switch, il web inizia inesorabilmente ad accogliere ondate di gameplay riguardanti questo particolare titolo della celebre serie che unisce azione frenetica e arti ninja con belle ragazze e tanto fanservice!

Come ormai già sappiamo, Shinobi Refle: SENRAN KAGURA vedrà come protagonista principale la bella Asuka, leader della Hanzō National Academy, la quale sarà intenta a farci conoscere lati di lei che, ad oggi, sono ancora sconosciuti. No, non iniziate a pensare male! Anche se non mancheranno certamente i momenti in cui poter dar sfogo alle nostre attività perverse.

Originariamente Asuka doveva essere la sola e unica protagonista, ma proprio qualche giorno fa abbiamo ricevuto la notizia che, tramite DLC al lancio, anche la popolarissima Yumi sarebbe diventata accessibile all’interno del gioco. Non la migliore delle scelte, visto la limpidità con cui la compagnia sta chiaramente dicendo agli utenti “la mettiamo ovunque, anche dove non dovrebbe stare, giusto perché è la più amata dai fan e possiamo farci qualche spiccio in più“.

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA è acquistabile esclusivamente in digitale al prezzo di 926 Yen (circa 7 €), stessa cifra a cui viene venduto il DLC contenente Yumi. Al momento, sfortunatamente, non ci sono piani per portare il gioco in occidente, nonostante molti fan lo stiano attualmente richiedendo a gran voce. La cosa potrebbe eventualmente cambiare se le richieste dovessero diventare tante, DAVVERO tante, ma al momento la sua localizzazione “non è una cosa che la compagnia sta pianificando“.

Non ci resta indorarvi l’amara pillola con qualche video di gameplay del gioco.

Shinobi Refle: SENRAN KAGURA – Gameplay

Fonte: Marvelous! via Gematsu / My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games