GUNDAM VERSUS accoglie due nuove unità DLC: Raider Gundam e Zaku I

GUNDAM VERSUS - Anteprima

Per continuare con il rilascio di nuovi Mobile Suit in DLC per il fighting game GUNDAM VERSUS, BANDAI NAMCO Entertainment ci introduce con due trailer le unità Raider Gundam e Zaku I.

Il GAT-X370 Raider Gundam, originariamente proveniente dalla serie Mobile Suit Gundam SEED, sarà pilotato da Clotho Buer, mentre lo Zaku I verrà pilotato da Gerhart Schmitzer, in quanto si tratta della sua unità personale.

Questi due DLC debutteranno in Giappone dal 28 novembre, e verranno venduti allo stesso prezzo dei precedenti, ovvero 602 yen l’uno (circa 5€). Se siete interessati a saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Non ci resta che lasciarvi ai trailer delle due unità.

Buona visione!

Raider Gundam

Zaku I

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games