Disaster Report 4 Plus: Summer Memories annunciato per PlayStation 4

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories

L’ultimo numero di Famitsu ha annunciato che Disaster Report 4 Plus: Summer Memories, revival di Disaster Report 4, è in sviluppo per PlayStation 4.

Nella rivista sono presenti ben quattro pagine dedicate al gioco fra cui troviamo anche un’intervista con Kazuma Kujo, il producer del titolo. Disaster Report 4: Summer Memories sarebbe dovuto uscire nel 2011 su PlayStation 3, ma fu cancellato per via del terremoto a Tohoku e il seguente tsunami.

Potete trovare vari dettagli sul gioco qui di seguito; vi ricordiamo inoltre che un nuovo trailer dovrebbe essere rilasciato il 27 novembre.

  • Il nuovo capitolo sarà ambientato in una grande metropoli colpita da un cataclisma.
  • Il protagonista era giunto in città alla ricerca di lavoro, ma sesso e obiettivi del personaggio principale possono essere decisi dal giocatore all’inizio dell’avventura.
  • Tutto il corso del gioco si svolge durante una settimana di sopravvivenza tra scarsità di cibo e varie necessità fisiologiche.
  • Le scelte effettuate dal giocatore hanno grande influenza nel mondo di gioco, è necessario stare attenti allo stato del cibo che mangiamo.
  • È indispensabile espletare periodicamente le proprie necessità fisiologiche.
  • Ci si troverà anche a tornare più volte negli stessi luoghi, con la possibilità di trovare situazioni diverse.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.