fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, la box art europea e due nuovi personaggi

Idea Factory | fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE

Idea Factory International ci svela la box art ufficiale, reversibile, per fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, insieme a immagini e dettagli su due nuovi personaggi, Noie e Junown. Entrambi fanno parte del Septerion Club: Noie andrà ad unirsi al gruppo capitanato da Fang, e Junown è invece un ex conoscente di Noie e manager del Septerion Club che avremo modo di trovare anche nelle nuove storie.

Trovate qui di seguito tutti i dettagli.

Personaggi

  • Noie: un Fencer pistolero, pessimista e affiliato al Septerion Club. Durante il primo incontro con Fang e i suoi compagni le cose non sono andate tutte rosa e fiori…
  • Junown: le sue maniere sofisticate la fanno sembrare una famosa attrice del cinema, ma invece ricopre il ruolo di manager del Septerion Club. La sua relazione con Noie non è per niente semplice.

Vi ricordiamo che fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE è atteso su PlayStation 4 per il prossimo 26 luglio in Nord America, e il 29 dello stesso mese in Europa.

fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE – Box art

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games