Fairy Fencer F annunciato per l’occidente

fairy fencer f europe cover

NIS America annuncia l’intenzione di portare in Europa e Nord America, sia in versione retail che in downloa digitale, il JRPG sviluppato da Compile Heart che figura la collaborazione di nomi come Nobuo Uematsu e Yoshitaka Amano: parliamo di Fairy Fencer F!

Il titolo arriverà in Europa nel corso del 2014 su PlayStation 3 e potrà contare su una doppia traccia audio inglese e giapponese. Di seguito sono disponibili le prime immagini (che mostrano per la prima volta il logo internazionale) e il trailer di esordio.

Tanto tempo fa ebbe luogo un’orribile guerra, combattuta fra la Dea e l’Ignobile Dio. Dato che i loro poteri si eguagliavano, entrambi crearono un grosso numero di armi speciali pregne della loro energia divina, contenenti ognuna la forza vitale di una fata. Armati di queste armi, le divinità proseguirono col loro conflitto fino a quando non finirono per sigillarsi l’un l’altro nel grande ignoto. Molto tempo è passato da quell’antica guerra, e le armi create dagli dei sono tutt’ora sparse per il mondo. Note come “Fury“, esse sono state a lungo cercate da guerrieri chiamati Fencer: chiunque riesca ad accaparrarsi una di queste Fury vedrà esaudito un proprio desiderio. Un giorno il giovane di nome Fang deciderà di tirar fuori una Fury da una roccia, diventando a sua volta un Fencer e alterando il corso del suo destino.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.