Gensou Shoujo Wars arriverà in Giappone su Nintendo Switch nel 2022

Gensou Shoujo Wars

Con un messaggio rilasciato attraverso il proprio sito ufficiale, Phoenixx rivela che il titolo Gensou Shoujo Wars, lo strategy RPG appartenente al franchise Touhou Project, verrà rilasciato in Giappone su Nintendo Switch nel corso del 2022.

Questa sorta di crossover, ispirata alla serie Super Robot Wars di BANDAI NAMCO Entertainment, ha originariamente debuttato in Giappone su PC in quattro parti: Kou (2010), You (2012), Ei (2014), e Yume (2017). Nel 2019 è invece stata rilasciata una versione completa contenente tutti i titoli

Il gioco propone la bellezza di 70 personaggi, bellissime animazioni di battaglia, scene di dialogo molto desiderate dai fan, cut-in e theme song per ciascun personaggio, e una varietà di bgm diverse che si adattano a ogni scenario.

Qui sotto potete trovare un nuovo trailer del gioco!

Gensou Shoujo Wars – Trailer Nintendo Switch

Fonte: Phoenixx via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.