SD Gundam G Generation Cross Rays arriverà su PC anche in Europa

SD Gundam G Generation Cross Rays

Grazie all’ultimo aggiornamento delle prossime uscite su Steam è stato annunciato l’arrivo in Europa della versione PC di SD Gundam G Generation Cross Rays.

Il titolo sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment verrà rilasciato sulla piattaforma di Valve il prossimo 27 novembre al prezzo di lancio di 49,99 €. Sarà inoltre disponibile in una Deluxe Edition da 74,99 € che includerà, oltre al gioco, il Season Pass e due missioni bonus esclusive che ci permetteranno di guadagnare tante parti di ricambio esclusive. Tramite la pagina Steam del gioco è possibile effettuare il pre-ordine sia della Standard Edition che della Deluxe Edition, ricevendo come bonus l’unità esclusiva “Sisquiede (Titans Colors)” e l’accesso alle missioni aggiuntive “Extra Parts: Standard Set” e “Character Ability Set”.

Al momento la software house non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al lancio occidentale del titolo. Vi ricordo inoltre che lo stesso giorno in Giappone e in Asia verranno rilasciate anche le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch di SD Gundam G Generation Cross Rays, entrambe localizzate in inglese. Non è chiaro se in futuro anch’esse verranno rilasciate in Europa.

AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment ufficializza l’arrivo del gioco con il comunicato stampa che trovate di seguito. Il titolo uscirà solo in digitale il prossimo 28 novembre.

ANNUNCIATO SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYS !

in SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYS, il nuovo RPG Tattico nell’iconico franchise di MOBILE SUIT GUNDAM, i giocatori potranno rivivere la storia e collezionare le Mobile Suit preferite e i personaggi di quattro ere della serie: MOBILE SUIT GUNDAM WING, MOBILE SUIT GUNDAM SEED, MOBILE SUIT GUNDAM 00 e MOBILE SUIT GUNDAM IRON-BLOODED ORPHANS

Legato alle classiche meccaniche della serie G GENERATION come “Development”, “Design” e “Capture”, SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYS offre anche intense battaglie con modelli 3D in alta definizione, animazioni dinamiche e interventi dei personaggi. Con oltre 30 unità tra cui scegliere, SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYSpermette ai giocatori di allenare, personalizzare e mettere in campo il proprio dream team di MOBILE SUIT GUNDAM come mai prima d’ora!

SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYS uscirà per PC Digital il 28 novembre 2019.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*