SD Gundam G Generation Cross Rays arriverà su PC anche in Europa

SD Gundam G Generation Cross Rays

Grazie all’ultimo aggiornamento delle prossime uscite su Steam è stato annunciato l’arrivo in Europa della versione PC di SD Gundam G Generation Cross Rays.

Il titolo sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment verrà rilasciato sulla piattaforma di Valve il prossimo 27 novembre al prezzo di lancio di 49,99 €. Sarà inoltre disponibile in una Deluxe Edition da 74,99 € che includerà, oltre al gioco, il Season Pass e due missioni bonus esclusive che ci permetteranno di guadagnare tante parti di ricambio esclusive. Tramite la pagina Steam del gioco è possibile effettuare il pre-ordine sia della Standard Edition che della Deluxe Edition, ricevendo come bonus l’unità esclusiva “Sisquiede (Titans Colors)” e l’accesso alle missioni aggiuntive “Extra Parts: Standard Set” e “Character Ability Set”.

Al momento la software house non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito al lancio occidentale del titolo. Vi ricordo inoltre che lo stesso giorno in Giappone e in Asia verranno rilasciate anche le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch di SD Gundam G Generation Cross Rays, entrambe localizzate in inglese. Non è chiaro se in futuro anch’esse verranno rilasciate in Europa.

AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment ufficializza l’arrivo del gioco con il comunicato stampa che trovate di seguito. Il titolo uscirà solo in digitale il prossimo 28 novembre.

ANNUNCIATO SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYS !

in SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYS, il nuovo RPG Tattico nell’iconico franchise di MOBILE SUIT GUNDAM, i giocatori potranno rivivere la storia e collezionare le Mobile Suit preferite e i personaggi di quattro ere della serie: MOBILE SUIT GUNDAM WING, MOBILE SUIT GUNDAM SEED, MOBILE SUIT GUNDAM 00 e MOBILE SUIT GUNDAM IRON-BLOODED ORPHANS

Legato alle classiche meccaniche della serie G GENERATION come “Development”, “Design” e “Capture”, SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYS offre anche intense battaglie con modelli 3D in alta definizione, animazioni dinamiche e interventi dei personaggi. Con oltre 30 unità tra cui scegliere, SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYSpermette ai giocatori di allenare, personalizzare e mettere in campo il proprio dream team di MOBILE SUIT GUNDAM come mai prima d’ora!

SD GUNDAM G GENERATION CROSS RAYS uscirà per PC Digital il 28 novembre 2019.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*