Zwei: The Ilvard Insurrection in arrivo il 31 ottobre

Zwei: The Ilvard Insurrection

XSEED Games ha annunciato che Zwei: The Ilvard Insurrection uscirà per PC via Steam, GOG e su Humble Store il 31 ottobre con il 10% di sconto al lancio, rispetto al suo prezzo standard di 29,99 €.

Di seguito, una panoramica del gioco sviluppato da Falcom direttamente da XSEED Games.

Originariamente rilasciato per PC in Giappone nel 2008 con il nome di Zwei II Plus, Zwei: The Ilvard Insurrection porta il classico cult nella moderna era HD con miglioramenti al comparto grafico e, per la prima volta, con una localizzazione in inglese completa di oltre 2000 linee vocali mai sentite prima, che porterà gli strani ed eclettici personaggi del gioco in vita.

Zwei: The Ilvard Insurrection è un action RPG che presenta un unico sistema di esperienza basato sul cibo, un cast coloratissimo di personaggi e una narrazione alquanto stramba. Quando l’altezzosa principessa vampiro Alwen du Moonbria salva la vita dell’insolente pilota cacciatore di tesori Ragna Valentine legandolo a sé come servitore tramite un patto di sangue, lo strano duo si prepara a far recuperare la magia rubata ad Alwen, assieme al suo castello ancestrale. I giocatori potranno controllare i due protagonisti durante l’avventura, usando le armi e la prestanza fisica di Ragna, assieme alla maestria nelle magie di Alwen per scoprire le combinazioni migliori di elementi per un gameplay ottimale.

Il combattimento in tempo reale è legato al processo di livellamento che permette ai giocatori di scegliere quando applicare l’esperienza ottenuta attraverso un sistema basato sul cibo. Piuttosto che guadagnare esperienza dopo un combattimento, la si può ottenere mangiando diverse varietà di pietanze, che sono anche la prima fonte di cura del gioco. Quando i giocatori vorranno mangiare, potranno combinare il cibo in gustose ricette che garantiranno più esperienza. Ciò significa che i giocatori potranno affrontare i nemici scegliendo una rigorosa dieta, mangiando qualsiasi cosa gli si presenti davanti, o conservando il cibo per creare qualcosa alla masterchef in futuro! Una grande varietà di animali si unirà al party, aiutandoli a sconfiggere i boss più difficili incontrati lungo l’avventura nelle lande di Ilvard. Se siete fan di vampiri, cacce al tesoro, fatine, ninja, uomini-gatto, lottatori, aerei vintage, castelli magici, robot, galline che covano bombe e altro ancora… beh non potrete che apprezzare Zwei: The Ilvard Insurrection.

Godetevi il video trailer e le immagini della nostra galleria.

Zwei: The Ilvard Insurrection – Trailer

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games