Saviors of Sapphire Wings e Stranger of Sword City Revisited – La data di lancio europea

Saviors of Sapphire Wings

NIS America ha annunciato la data di lancio europea per il pacchetto Saviors of Sapphire Wings e Stranger of Sword City Revisited. 

La raccolta sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 19 marzo 2021 su Nintendo Switch e PC. La software house ha inoltre annunciato l’apertura dei pre-order della Limited Edition dedicata al gioco, che sarà esclusiva del NISA European Online Store. Quest’edizione comprende al suo interno una copia del gioco per Switch, due CD della colonna sonora, un artbook e una spilla, il tutto racchiuso in un box da collezione dal prezzo di 74,99 £ (circa 83 €).

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato a Saviors of Sapphire Wings e Stranger of Sword City Revisited ricordandovi che se volete saperne di più sulla raccolta potrete trovare ulteriori dettagli nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Saviors of Sapphire Wings e Stranger of Sword City Revisited – Trailer

SAVIORS OF SAPPHIRE WINGS E STRANGER OF SWORD CITY REVISITED PER NINTENDO SWITCH™ E PC IN ARRIVO A MARZO 2021!

Milano (4 novembre, 2020) – NIS America è felice di annunciare che il suo nuovo titolo, Saviors of Sapphire Wings, arriverà su Nintendo Switch™ e PC il 19 marzo 2021 in Europe! Questo DRPG include un’avventura extra, Stranger of Sword City Revisited, come gioco bonus.

A proposito del gioco:

Scopri una storia di guerra, oscurità e sul potere dei legami, in arrivo per la prima volta in Occidente! Il mondo è in rovina dopo che Ol = Ohma, l’Overlord of Darkness ha sconfitto i Knights of the Round, l’ultimo bastione di difesa dell’umanità. 100 anni dopo, un eroe caduto torna in vita e deve condurre una nuova generazione di eroi in battaglia per sconfiggere le forze di Ol = Ohma e ripristinare la luce e la speranza nel mondo. Esplora dungeon, usa trappole e abilità di combattimento per sconfiggere potenti mostri e unisci i tuoi alleati per sbloccare il loro vero potenziale in questa gemma RPG.

Se ti sono piaciute le tue avventure in Saviors of Sapphire Wings, puoi anche tuffarti nel mondo di Stranger of Sword City Revisited! Ricco di contenuti aggiuntivi come opzioni di creazione di personaggi, eventi di gioco e nuovi oggetti e attrezzature, questa versione migliorata del gioco originale di dungeon-crawling è in bundle con Saviors of Sapphire Wings come gioco bonus!

Caratteristiche principali:

  • Cavalieri, uniti!: Raduna tutte le tue forze e fai riferimento alla tua astuzia per affrontare le forze dell’Overlord of Darkness! Assembla la tua squadra, sviluppa il tuo stile di gioco con trappole e tattiche e sfrutta le debolezze elementali dei tuoi nemici per superare i più potenti servitori dell’oscurità.
  • Uniti in battaglia : Guida gli alleati in battaglia e mantienili in vita per rafforzare i tuoi legami e sbloccare il loro vero potenziale. Fuori dal campo di battaglia, conversa faccia a faccia con i tuoi compagni per discutere della loro storia e delle loro avventure. I legami che costruisci con i tuoi alleati saranno il vero baluardo nella tua lotta contro l’Overlord of Darkness!
  • Cacciatori delle tenebre : Sconfiggi gli abitanti del male impostando trappole per mettere sotto scacco i mostri inafferrabili e pericolosi e distruggili per ottenere tesori rari e potenti!
  • Stranger of Sword City : Metti alla prova le tue abilità di esplorazione di dungeon in un’altra emozionante avventura con Stranger of Sword City Revisited! Questo classico gioco di ruolo include contenuti aggiuntivi, tra cui opzioni di creazione di personaggi, eventi di gioco e nuovi oggetti e attrezzature!

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games