Scoperto un Nintendo 2DS in edizione limitata per l’Anno di Luigi

anno di luigi

year-of-luigi-nintendo-2dsUn informatore anonimo ha inviato a Kotaku una misteriosa foto che raffigura un Nintendo 2DS in edizione limitata non ancora annunciato.

Si tratta di quello relativo all’Anno di Luigi, bianco e verde e con la sagoma del baffuto fratellino incisa sul retro della console.

Non sappiamo ancora se questa bellissima edizione del 2DS verrà venduta anche in Europa, ma possiamo dirvi con certezza che l’Anno di Luigi sarà commemorato l’1 novembre con l’uscita del Nintendo 3DS XL corredato dalle bellissime serigrafie a tema.

Fonte: My Nintendo News

AGGIORNAMENTO: purtroppo la console si rivela essere un falso d’autore, un chassis modificato da uno che fa del modding estetico delle console il suo lavoro.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games