Mario Party Superstars: nuove immagini mostrano il ritorno di altri tabelloni dell’era Nintendo 64

Mario Party Superstars

Già sapevamo che il nuovo Mario Party Superstars avrebbe contenuto anche tabelloni classici provenienti dai classici dei giochi per Nintendo 64, ma se ancora avevate qualche dubbio, ecco che il recente materiale multimediale diffuso da Nintendo ce ne mostra altri tre: Woody Woods, Yoshi’s Tropical Island, e Horror Land.

Nel gioco sarà inclusa anche la modalità Mt. Minigames, che comprende il percorso competitivo Survival e il percorso multiplayer cooperativo Tag Match.

Siete pronti a sfidare i vostri amici? Mario Party Superstars è in arrivo su Nintendo Switch dal prossimo 29 ottobre.

Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer e una galleria di immagini!

Una collezione di tabelloni dei giochi per Nintendo 64

Mario Party fa il suo ritorno con cinque tabelloni classici dei giochi per Nintendo 64. Fatti strada tra glassa e fiori mentre cerchi di ottenere più stelle di tutti (e sabotare gli avversari) nel tabellone “Torta di compleanno di Peach” del primo Mario Party. Oppure, segui il conto alla rovescia che attiva il raggio rubamonete di Bowser e tieniti stretto il tuo bottino nel tabellone “Stazione spaziale”. La situazione può ribaltarsi rapidamente in Mario Party, quindi non abbassare mai la guardia. Questa modalità, insieme a tutte le altre, supporta anche il gioco online!

100 minigiochi classici tratti dai titoli per Nintendo 64, Nintendo GameCube e altri ancora!

Tuffati in una collezione stellare di minigiochi tratti da tutta la serie di Mario Party. Che si tratti di risparmiare monete per ottenere stelle nella modalità gioco da tavolo o di fare pratica nella modalità libera, niente batte l’euforia che si prova a essere l’ultimo giocatore rimasto in “Il colore dei funghi” o “Tipo Timido dice”. Tutti i minigiochi sono compatibili con i pulsanti, quindi puoi giocare con i controller Joy-Con, sfoderare il Nintendo Switch Pro Controller o divertirti su Nintendo Switch Lite.

Fai festa con giocatori vicini e lontani

Porta la festa sempre con te, dove e quando vuoi, con il gioco multiplayer sulla stessa console, in wireless locale o online. Nelle partite con gli amici in modalità gioco da tavolo il progresso viene salvato a ogni turno, quindi puoi fare una pausa quando vuoi e riprendere a giocare da dove avevi interrotto. Usa gli adesivi per incoraggiare o stuzzicare gli altri giocatori mentre sfrecci attraverso il tabellone per raccogliere le stelle. Tutte le modalità supportano il multiplayer online, quindi puoi giocare con gli amici in sessioni mordi e fuggi o in maratone da 30 turni. La vittoria sarà sempre dolce (e rubare stelle sempre delizioso) da qualunque angolo del pianeta ti colleghi.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.