Disney Magical World 2: Enchanted Edition arriverà su Switch a dicembre

Disney Magical World 2: Enchanted Edition arriverà su Nintendo Switch a dicembre

Nel corso del Nintendo Direct della scorsa notte, BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che Disney Magical World 2: Enchanted Edition arriverà su Nintendo Switch anche in Europa il prossimo 3 dicembre 2021. Si tratta di una versione migliorata del titolo già uscito anni fa su Nintendo 3DS. e sviluppato da h.a.n.d., il team alle spalle di The World Ends With You. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito al trailer.

Disney Magical World 2: Enchanted Edition – Trailer di annuncio

DISNEY MAGICAL WORLD 2: ENCHANTED EDITION ARRIVERÀ SU NINTENDO SWITCH™ IL 3 DICEMBRE 2021

Vivi una vita da sogno nel mondo Disney, esplora ambientazioni straordinarie e incontra i personaggi dei franchise Disney più popolari

Milano, 24 settembre 2021 – Il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che Disney Magical World 2: Enchanted Edition arriverà su Nintendo Switch™ il 3 dicembre 2021. Disney Magical World 2: Enchanted Edition è una simulazione di vita davvero unica che offre ai giocatori la liberà di crearsi una nuova vita con i propri personaggi Disney preferiti, esplorare alcuni mondi a tema Disney pieni di avventure e divertirsi con una vasta gamma di attività e mini giochi avvincenti.

In Disney Magical World 2: Enchanted Edition, i giocatori inizieranno creando il proprio avatar scegliendo tra migliaia di opzioni di personalizzazione. Una volta iniziata la loro avventura, saranno accolti da Topolino e i suoi amici a Castellopoli, dove potranno creare le proprie abitazioni e incontrare molti simpatici personaggi. A questo punto, i nuovi residenti di Castellopoli conosceranno gradualmente i propri vicini e otterranno accesso ad alcuni portali misteriosi, che li condurranno in nuovi mondi con molti altri personaggi con cui fare amicizia.

Con sei mondi unici da esplorare, Disney Magical World 2: Enchanted Edition include una serie di ambientazioni colorate che i fan di Disney riconosceranno sicuramente, ciascuna con tante attività divertenti e mini giochi a tema. Dalla decorazione di interni, alla gestione di un bar, fino alle sfilate di Magical Dream e alle avventure nei dungeon, Disney Magical World 2: Enchanted Edition offrirà tantissime attività che sapranno conquistare tutti i giocatori.

Per maggiori informazioni su Disney Magical World 2: Enchanted Edition o gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*