Actraiser Renaissance è disponibile su PS4, Switch, PC e dispositivi mobile

Actraiser Renaissance è disponibile su PS4, Switch, PC e dispositivi mobile

SQUARE ENIX ha annunciato Actraiser Renaissance, versione rimasterizzata in HD dell’omonimo classico per Super NES del 1990.

Il titolo è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android al prezzo di lancio di 29,99 €. Oltre alla grafica in alta definizione all’interno del gioco saranno presenti ben 15 brani inediti, oltre che una rimasterizzazione della colonna sonora originale di Yuzo Koshiro, un gameplay ampliato con contenuti inediti e migliorie al sistema di gioco come l’autosalvataggio.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio di Actraiser Renaissance, augurandovi come sempre una buona visione.

Actraiser Renaissance – Trailer di lancio

EVOCA IL LORD OF LIGHT E SCONFIGGI IL MALE SU ACTRAISER RENAISSANCE, ORA RIMASTERIZZATO PER LE PIATTAFORME MODERNE

Il classico per Super Nintendo è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation®4, PC e dispositivi mobile

MILANO (24 settembre 2021) – Oggi SQUARE ENIX Ltd® ha annunciato che Actraiser Renaissance™, la versione rimasterizzata del gioco classico d’azione, platform, simulazione e costruzione di città in 2D, è ora disponibile sulle piattaforme moderne, tra cui Nintendo Switch™, PlayStation 4, PC (STEAM®) e dispositivi mobile. Actraiser Renaissance offre una meravigliosa grafica rimasterizzata in HD e varie migliorie generali sia per i fan dell’originale che per una nuova generazione di giocatori.

Actraiser Renaissance combina azione e platform in 2D con simulazione e costruzione di città. Aiuta l’umanità a prosperare nei panni del Lord of Light e del suo leale angelo in un mondo tormentato dal male. Usa i tuoi poteri miracolosi per evocare fulmini e provocare terremoti con cui eliminare ostacoli che impediscono la crescita della tua civiltà. Esplora un nuovo mondo vasto, costruisci e proteggi i tuoi insediamenti con il prodigioso arco dell’angelo, che farà retrocedere i malvagi mostri che minacciano la tua gente.

Per vedere il trailer di lancio di Actraiser Renaissance, visita: https://youtu.be/opatIPquS6I

Include le seguenti novità:

  • Grafica rimasterizzata in HD dei personaggi, della mappa, dei mostri e delle aree e gli effetti di battaglia.
  • Nuovi segmenti ridisegnati nella simulazione di costruzione delle città, tra cui una nuova regione e delle fasi di sviluppo delle città.
  • Nuove magie, tra cui quelle di fuoco, di gelo e di altri elementi magici nei livelli d’azione in 2D.
  • Possibilità di schivare e attaccare muovendosi verso l’alto e il basso per rendere l’azione del gioco più dinamica.
  • Nuova funzione di strategia in tempo reale: Settlement Siege.
  • Colonna sonora originale rimasterizzata con 15 nuovi brani.
  • Possibilità di scelta tra la colonna sonora originale e le nuove versioni rimasterizzate dal compositore originale Yuzo Koshiro.
  • Nuove opzioni di salvataggio automatico e livelli di difficoltà.

Per festeggiare il 30° anniversario dell’uscita dell’originale, chi acquisterà il gioco prima del 1° novembre 2021* su Nintendo eShop, il sito web di Nintendo o STEAM® riceverà un bonus per l’acquisto iniziale che include uno sfondo e una mini-colonna sonora con cinque brani del gioco. Oltre alla mini-colonna sonora, chi acquisterà il gioco su PlayStation prima del 1° novembre 2021* riceverà un tema originale per PS4 con della musica di sottofondo.

Actraiser Renaissance è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation 4, PC (STEAM®) e dispositivi iOS e Android. Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/en_GB/news

*Il periodo di distribuzione dei bonus per l’acquisto iniziale terminerà il 1° novembre 2021 alle 16:59 CET e potrebbe variare senza preavviso.

Link correlati:

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*