TEKKEN 7: il ritorno di Kuma e Panda

TEKKEN 7 - Kuma

Vi ricordate quando Harada ha dichiarato che in TEKKEN 7 non ci sarebbero stati i soliti “joke character” che aggiungono alla saga quel pizzico di follia? Beh, mentiva.

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato nelle ultime 24 ore che Kuma e Panda torneranno a combattere nel roster di TEKKEN 7 per PlayStation 4, Xbox One e PC, in uscita nei primi mesi del 2017. Assieme a loro, viene confermata una modalità che consentirà ai giocatori di organizzare tornei online. Tutti i dettagli, un trailer di presentazione e una nuova galleria di immagini li trovate di seguito.

Kuma

Animaletto domestico di Heihachi, Kuma segue il suo padrone unendosi alla Tekken Force. Mette alla prova la sua incrollabile lealtà cercando di proteggere la Mishima Zaibatsu dopo aver creduto che il suo mentore fosse morto. Sconfitto da Jin Kazama, ritrova finalmente Heihachi e diventa uno degli esponenti migliori dell’esercito.

Panda

Panda è l’animale da compagnia e la guardia del corpo di Ling Xiaoyu. Dopo la scomparsa di Jin Kazama, Xiaoyu è partita da sola alla sua ricerca, ignorando totalmente i pericoli verso i quali sarebbe andata incontro. Preoccupata per la sua padrona, mai ritornata dal suo viaggio, Panda parte alla ricerca per incontrarla nuovamente.

Modalità Tornei Online

La nuova modalità Tornei Online permetterà ai giocatori di partecipare e creare i propri tornei online con altri sette partecipanti. In mezzo alle funzionalità implementate in questa sezione, i giocatori troveranno le opzioni di singola e doppia eliminazione, ingresso riservato con password e modalità Spettatore. Al termine del torneo i partecipanti vinceranno contenuti in-game come Fight Money e oggetti vari.

TEKKEN 7 – Kuma, Panda, tornei online

KUMA E PANDA PERSONAGGI GIOCABILI DI TEKKEN 7, OLTRE AL NUOVO SUPPORTO PER I TORNEI ONLINE!

In occasione della finale del King of the Iron Fist Tournament, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori informazioni sul nuovo capitolo della saga diTEKKENTEKKEN 7.

Come animale domestico di Heihachi Mishima, Kuma si è unito al suo maestro in Tekken Force. Ha dimostrato la sua incrollabile fedeltà cercando di proteggere la Mishima Zaibatsu mentre pensava che il suo padrone fosse morto. Sconfitto da Jin Kazama, alla fine ha ritrovato nuovamente Heihachi, diventando uno dei principali membri di Tekken Force.

Panda è l’animale domestico e la guardia del corpo personale di Ling Xiaoyu. Dopo la scomparsa di Jin Kazama, Xiaoyu ha deciso di cercarlo, ignorando completamente i pericoli insiti in tale decisione. Preoccupato per il mancato ritorno della sua padrona, Panda l’ha raggiunta cercando di farla ragionare.

La nuova modalità Torneo online consentirà ai giocatori di partecipare e creare i propri tornei, con cui potranno divertirsi con altri 7 partecipanti. Tra le molte caratteristiche implementate in questa nuova modalità, i giocatori troveranno opzioni per le eliminazioni singole e doppie, ingresso ai tornei protetto da password, oltre alla modalità Spettatore. E in base ai risultati ottenuti nel torneo, i contendenti guadagneranno alcuni contenuti, come valuta di gioco e vari oggetti.

In TEKKEN 7, ogni battaglia è personale! Preparati a salire sul ring perché TEKKEN 7 sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC a inizio 2017. Per scoprire maggiori informazioni su Tekken 7, visitare il sito web ufficiale Tekken.com.

Entra nel feudo di Mishima su:
Sito web ufficiale: Tekken.com
Pagina Facebook ufficiale: @TekkenEU
Pagina Twitter ufficiale: @TEKKEN
VK ufficiale: VK.com/Tekken

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games