EVANGELION: in arrivo i Blu-ray col doppiaggio storico italiano

Death(true)² e The End of Evangelion arriveranno nei cinema italiani a dicembre

EVANGELION: in arrivo i Blu-ray col doppiaggio storico italiano

Tramite un live streaming trasmesso quest’oggi, Dynit ha annunciato l’arrivo in Italia dei Blu-ray Box di Neon Genesis Evangelion. Essi comprenderanno la serie televisiva di 26 episodi e i due film cinematografici Death(true)² e The End of Evangelion. La notizia che renderà ancora più felici i fan dell’opera di Hideaki Anno è data dal fatto che tali Blu-ray conterranno il doppiaggio storico tanto amato dai fan. La serie e i film saranno disponibili anche in una nuova e analoga edizione DVD. I cofanetti non dispongono ancora di una data ben precisa, sappiamo unicamente che saranno disponibili a partire dal 2021.

Inoltre, come se già non bastasse a mandare in visibilio gli appassionati, Dynit ha annunciato che i due lungometraggi Death(true)² e The End of Evangelion approderanno nelle sale cinematografiche italiane nei giorni 7, 8 e 9 dicembre di quest’anno, grazie alla già collaudata collaborazione con Nexo Digital.

Attualmente la serie e i film di Evangelion sono disponibili su Netflix con il terzo doppiaggio italiano, realizzato a seguito delle spaventose critiche ricevute dal secondo.

Fonte: Dynit via Distopia Evangelion

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

1 commento

  1. Avatar

    Era anche ora! Adesso però quando esce il quarto film del Rebuild nei cinema jappi!? Non se ne può più di questa attesa, l’ultimo film di Heaven’s Feel e perfino quello di Violet Evergarden sono usciti, Khara adesso sei tu che devi darti una mossa!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games