Abyss of the Sacrifice annunciato per Nintendo Switch e PC

Abyss of the Sacrifice

D3 PUBLISHER e lo sviluppatore Intense hanno da poco annunciato Abyss of the Sacrifice, versione aggiornata e migliorata del suspense adventure game Misshitsu no Sacrifice uscito nel 2010 su PSP. Stando alle informazioni rivelate, il suo debutto avverrà il 17 dicembre su Nintendo Switch e PC via Steam, saranno supportati testi in inglese, giapponese e cinese (tradizionale e semplificato), mentre il doppiaggio sarà solo in lingua nipponica.

Qui sotto potete trovare una introduzione al gioco, seguita dal trailer di annuncio.

Cinque ragazze sono intrappolate in una città sotterranea ormai chiusa. Cosa si cela oltre i tradimenti e le efferate uccisioni? È speranza? O disperazione?

Nato come fusione tra un suspense adventure e un escape game, Abyss of the Sacrifice è una storia ricca di misteri. La parte adventure è totalmente doppiata da un cast di strepitosi doppiatori, mentre la parte escape propone una difficoltà elevata che può riuscire a impressionare piacevolmente i fan del genere.

Feature

  • Look migliore, facile da giocare, e tante nuove feature – La colorazione della grafica è stata riformata, donando nuova vita alla storia di Miki e compagni in modo più vivido che mai. Tra le nuove meccaniche incluse possiamo trovare una funzione per i suggerimenti, una gallery mode, e il supporto al touchscreen.
  • Uno scenario di continua disperazione in cerca di speranza – Ogni personaggio avrà il proprio sviluppo. A seconda dell’ordine in cui giocheremo i vari stage, i contenuti e il finale cambieranno. Anche per gli stessi medesimi scenari. È il risultato può essere la vita o la morte di una delle ragazze. Quale verità le aspetta?
  • Lingue supportate – Il gioco supporta testi in inglese, giapponese e cinese (tradizionale e semplificato), mentre il doppiaggio sarà solo in lingua nipponica.
  • Modalità supportate (Switch) – TV mode, table mode, e handheld mode.

Abyss of the Sacrifice – Trailer di annuncio

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games