Koji Igarashi sogna di rendere Bloodstained una serie

Bloodstained: Ritual of The Night recensione

Il nuovo numero della rivista Game Informer ha riportato una piccola intervista a Koji Igarashi, il cui tema principale è nientemeno che Bloodstained: Ritual of the Night e il suo ipotetico futuro.

L’intero team sogna infatti che Bloodstained possa prima o poi diventare una serie, visto il tempo impiegato nella sua realizzazione, sentendo quasi che questo Ritual of the Night possa quasi essere una sorta di base per il prossimo passo. Allo stesso tempo però, dato che la creazione di action game 2D side-scrolling è il loro punto forte, stanno attualmente pensando alla creazione di nuovi titoli con ambientazioni diverse. Solo il futuro saprà dirci quale strada verrà intrapresa.

Inoltre Igarashi si è espresso anche in merito alla versione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of the Night, dicendosi sorpreso nello scoprire tutti i problemi che questa portava con sé al lancio. Grazie al supporto di WayForward, questi problemi verranno presto risolti.

Se siete interessati al gioco, potete dare una lettura alla nostra recensione.

Fonte: Game Informer via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games