The Game Paradise: CruisinMix debutterà in Giappone a novembre

The Game Paradise: CruisinMix

Sotto i riflettori del Tokyo Game Show 2017, ormai giunto al termine, Chara-Ani svela la data di uscita giapponese di The Game Paradise: CruisinMix.

Stando a quanto comunicato dalla compagnia, il titolo debutterà ufficialmente nel Sol Levante dal 30 novembre su PlayStation 4 e PC. Sulla piattaforma Sony, il gioco verrà reso disponibile sia in versione standard che Limited Edition.

La versione standard del gioco conterrà uno speciale DVD con OVA e intervista al cast di doppiatori, assieme a un codice di download per riscattare il nuovo personaggio “Clarice (True)”. La Limited, invece, presenterà gli stessi contenuti appena descritti più una replica dello script originale dell’OVA e un art book.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che The Game Paradise: CruisinMix è atteso anche in Europa, dove sfortunatamente non gode ancora di una finestra di lancio.

Fonte: Chara-Ani via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games