TRIALS of MANA: SQUARE ENIX è soddisfatta delle vendite

Riesz - TRIALS of MANA

SQUARE ENIX si è recentemente detta abbastanza soddisfatta per le vendite ottenute da TRIALS of MANA per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, e che grazie a questi buon risultati potremo veder arrivare di più in futuro dedicato alla serie Seiken Densetsu / Mana.

Nel primo quarto dell’attuale anno fiscale, concluso a marzo 2021, SQUARE ENIX ha infatto visto un record di vendite in confronto allo stesso periodo del precedente anno. Sebbene gran parte del merito sia ovviamente da attribuire a FINAL FANTASY VII REMAKE, è innegabile che anche le vendite di TRIALS of MANA siano andate davvero bene, compreso la stima dei risultati ottenuti in tutto il mondo, decisamente sopra le aspettative.

E voi, avete apprezzato TRIALS of MANA? Fatecelo sapere nei commenti! Se invece non conoscete il gioco e siete interessati a scoprire le nostre opinioni a riguardo, vi rimandiamo alla nostra recensione!

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games