CRYSTAR: diffuso il trailer di lancio

CRYSTAR

Mancano ormai pochissimi giorni al debutto ufficiale di CRYSTAR nel nostro territorio, ma a quanto pare Spike Chunsoft si è portata avanti con il lavoro mostrandoci il trailer di lancio. Oltre ad ammirare questo bellissimo video, se siete interessati al gioco vi ricordiamo che è attualmente disponibile anche la nostra recensione.

CRYSTAR debutterà su PlayStation 4 e PC dal 27 agosto. Buona visione!

CRYSTAR – Panoramica

Una ragazza di nome Rei e Mirai, la sua sorellina, vengono trascinate nel purgatorio. Per salvare sua sorella, Rei deciderà di stringere un patto con i demoni del purgatorio e ottenere così i poteri per sconfiggere i mostri che infestano quel mondo. Rei e i suoi compagni Executors dovranno affrontare il proprio passato e confrontarsi con le proprie lacrime per poter sconfiggere i nemici che li attendono. Riuscirà la protagonista a salvare l’anima della sua sorellina prima che sia troppo tardi?

Caratteristiche

  • Combattimenti tra le lacrime – combatti le anime dei morti mentre esplori il purgatorio. Utilizza quattro personaggi differenti e sblocca le loro memorie recondite per scoprire il loro passato misterioso e pieno di segreti;
  • Il potere del dolore – il sistema di combattimento prevede una creatura soprannaturale che combatterà al nostro fianco. Accumula il tuo dolore e affrontalo per poter evocare un Guardiano dai poteri straordinari;
  • Le lacrime donano forza – piangere aiuterà i protagonisti a sconfiggere i nemici e a potenziare il proprio equipaggiamento. Nel mondo di CRYSTAR le lacrime non sono un sinonimo di debolezza, ma simboleggiano la forza.

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games