BlazBlue: Central Fiction, annunciata la Limited Edition

BlazBlue: Central Fiction

Aksys Games ha annunciato l’arrivo di una Limited Edition per la versione nordamericana di BlazBlue: Central Fiction, in arrivo in inverno su PlayStation 4 e PlayStation 3. La versione europea del gioco uscirà entro la fine del 2016 e ancora non siamo in grado di confermare se anche noi riceveremo la medesima edizione.

Inoltre la software house ha annunciato che il personaggio DLC Es, in arrivo direttamente dalla serie XBLAZE, sarà scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store per le prime due settimane di lancio. Vediamo insieme tutti i dettagli sia sull’edizione limitata che su Es.

BlazBlue: Central Fiction – Limited Edition

blazblue-central-fiction-limited-edition

Contenuti:

  • Deluxe Hardcover Artbook – contiene oltre 100 pagine di disegni dedicati all’universo della serie
  • Noel Vermillion Nendoroid Figure – creata da Good Smile sotto la supervisione di Toshimici Mori. Noel, grazie alla sua iconica posa, farà breccia nei cuori dei suoi fan.
  • BlazBlue Song Interlude III Soundtrack – colonna sonora composta da 10 tracce.

Es

blazblue-central-fiction-es-screenshot-01

È in arrivo un nuovo sfidante! Si tratta di Es la misteriosa protagonista di XBLAZE, ed è pronta a prestare il suo potere ai giocatori desiderosi di combattere. Es, conosciuta anche come Guardian of Azure e Mediator, si è senza dubbio meritata il suo posto nel roster.

Il suo stile di combattimento bilancia perfettamente gli attacchi normali con le Special. Es può diventare davvero pericolosa, tra le sue abilità infatti c’è quella di poter potenziare le sue mosse speciali offrendo ai giocatori uno stile di gioco completamente nuovo e flessibile.

La sua drive “Crest Arts” trasforma la scia lasciata dalla sua spada in una massiva zona di distruzione, che le aumenta la potenza degli attacchi fisici. Più attacchi verranno eseguiti maggiore sarà la sua forza. I giocatori potranno anche utilizzare questa tecnica per fare in modo che gli avversari vadano sulla difensiva e compiano scelte sbagliate e fatali…

blazblue-central-fiction-es-screenshot-02

Fonte: Askys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.