BlazBlue: Central Fiction, un nuovo video ci mostra Hibiki Kohaku in azione

BlazBlue

Tramite il canale YouTube di Famitsu, ARC SYSTEM WORKS ci mostra un nuovo video di gameplay per BlazBlue: Central Fiction, il nuovo titolo per cabinati arcade la cui uscita in Giappone è fissata per oggi, 19 novembre.

Il protagonista di questo inedito clip è Hibiki Kohaku, già apparso nel capitolo della modalità storia di Chronophantasma che ha per protagonista Kagura Mutsuki, per la prima volta giocabile in Central Fiction. Il suo stile di combattimento utilizza una Drive chiamata “Double Chase” che gli permette di creare un clone di sé stesso e di teletrasportarsi nel punto in cui si trova. Buona visione!

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games