BlazBlue: Chronophantasma Extend, aperti i preordini della Extend Chibi Heroes Edition

BlazBlue

Il negozio on-line Rice Digital ha aperto i preordini per BlazBlue: Chronophantasma Extend, per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox One, sia nella versione standard che nella più corposa Chibi Heroes Edition.

Quest’ultima è una esclusiva del sito inglese è contiene, oltre a una copia del picchiaduro di ARC SYSTEM WORKS, un artbook da 120 pagine, due spille di Celica e Minerva, un peluche di Jubei e una scatola per racchiudere il tutto, al prezzo di £ 59,90 per le piattaforme next-gen e £ 49,90 per le old-gen, inclusa PS Vita. Purtroppo, ancora una volta il cambio non favorisce i giocatori non residenti nel Regno Unito.

Consoliamoci con il fatto che la versione stand-alone di BlazBlue: Chronophantasma Extend costerà 20 sterline in meno e comunque conterrà tutti i DLC precedentemente rilasciati, aggiungendo al roster i personaggi di Lambda e Celica, una Library Mode, nuovi scenari per la storia e integrando il tutto con la più rilassante modalità Remix Heart.

I giocatori europei potranno mettere le loro zampacce su BlazBlue: Chronophantasma Extend nel corso dell’ultimo trimestre di quest’anno, in data da stabilirsi.

blazblue-chronophantasma-rice-digital-preordini-extend-chibi-heroes-edition-01

Fonte: RiceDigital

Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.