Ashes of Ariandel: trailer per il primo DLC di DARK SOULS III

DARK SOULS III

Dopo il leak avvenuto ieri tramite le pagine di Weekly Famitsu, BANDAI NAMCO Entertainment ufficializza l’uscita di Ashes of Ariandel, il primo DLC di DARK SOULS III, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Potete ammirarlo di seguito nel trailer disponibile in lingua italiana. L’uscita del pacchetto di contenuti scaricabili è prevista per il prossimo 25 ottobre in tutto il mondo, e sarà possibile prenotarlo tramite il seguente link: darksouls3.com/preorder

DARK SOULS III: Ashes of Ariandel – Trailer

Ashes of Ariandel uscirà il 25 ottobre e includerà una nuova regione da esplorare, un nuovo boss da battere, nuove armi, armature, magie che ti aiuteranno a sopravvivere e una nuova feature in multiplayer.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games