Ys IX: Monstrum Nox: nuovi personaggi e mappa di gioco

Ys IX: Monstrum Nox

Nell’ultimo numero di Dengeki Playstation sono stati svelati tanti nuovi dettagli su Ys IX: Monstrum Nox fra cui nuovi personaggi, nuovi sistemi di gioco e la mappa di Balduq, città in cui si svolgono gli eventi del gioco. Vi riportiamo qui sotto la versione tradotta del articolo, e vi ricordiamo che Ys IX: Monstrum Nox uscirà in Giappone il 26 settembre, esclusiva PlayStation 4 (come vi avevamo riportato qui):

Personaggi

Comandante Chatelard (doppiato da Yuuki Ono): Comandante dei Church Knights, è un uomo affascinante dai capelli argentati e la pelle abbronzata: è molto popolare in città.

Guardiano Berger (doppiato da Takahiro Shimura): Un militare con ottime capacità logiche: è impulsivo, ma riesce comunque a valutare con freddezza ogni situazione, oltre a fidarsi ciecamente dei propri sottoposti.

Esaminatrice Ingrid (doppiata da Natsuko Hara): Una donna inviata dall’Impero di Romun; incredibilmente realista e testarda, tende a non fidarsi di superstizioni e voci di corridoio.

Marius (doppiato da Shuuta Morisaki): un giovane affabile imprigionato nella città e affetto da amnesia, è molto capace sia a livello fisico che mentale. La perdita della sua memoria sarà centrale nella storia del gioco.

Margotto (doppiata da Kujira): una dei leader della resistenza dalla zona di Gllia che cerca di raggiungere i prigionieri a tutti i costi.

Nuovi sistemi di gioco

Boost e abilità bonus: premendo R1 + L1 durante la battaglia si entrerà nello stato “boost” che aumenterà il danno inflitto e ridurrà quello subito: sarà inoltre possibile consumare tutto il boost accumulato rilasciando una mossa potentissima.

Battaglie Larva: durante l’avventura sarà possibile trovare dei punti in cui un miasma oscuro pervade l’ambiente: toccandolo, inizierà una battaglia particolare che servirà a riempire la “Barra Nox”.

Grimwald’s Night: Quando la Barra Nox si riempie completamente, i Monstrum vengono trasportati in un’altra dimensione in cui dovranno combattere contro tantissimi Larva. Vincendo questa battaglia si sbloccheranno nuove aree della città.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games