One Piece: Super Grand Battle! X annunciato per Nintendo 3DS

one piece romance dawn rufy cover

one-piece-super-grand-battle-xBANDAI NAMCO Games annuncia tramite le pagine della nota rivista nipponica Jump il prossimo arrivo sui Nintendo 3DS nipponici di One Piece: Super Grand Battle! X, il nuovo capitolo del picchiaduro super deformed. Secondo quanto riportato dalla rivista, il titolo verrà reso disponibile nella patria del sol levante entro fine 2014.

Visto il successo della serie da cui è tratto, è possibile aspetarsi un futuro arrivo del titolo anche nel nostro territorio.

Fonte: Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.