Cosmic Fantasy Collection annunciato per Nintendo Switch, aperta la raccolta fondi

Cosmic Fantasy Collection annunciato per Nintendo Switch, aperta la raccolta fondi

Lo sviluppatore nipponico Edia ha da poco aperto una campagna di raccolta fondi atta a finalizzare la release della Cosmic Fantasy Collection per Nintendo Switch, una raccolta contenente i titoli Cosmic Fantasy: Adventure Boy Yuu e il sequel Cosmic Fantasy 2: Adventure Boy Van.

Questa collection dovrebbe arrivare in Giappone dopo dicembre 2022, e la raccolta fondi ha attualmente un traguardo di 3 milioni di Yen.

Cosmic Fantasy: Adventure Boy Yuu ha originariamente visto la luce in Giappone su PC-Engine nel marzo del 1990, mentre Cosmic Fantasy 2: Adventure Boy Van è uscito per TurboGrafX CD nell’anno successivo. Il secondo capitolo è stato l’unico a godere di una release in Nord America nel 1992.

Se siete interessati, potete già visitare il sito ufficiale.

Fonte: Edia via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.