DEAD OR ALIVE Xtreme 3 arriva su PlayStation 4 e PS Vita

DEAD OR ALIVE Xtreme 3

dead-or-alive-xtreme-3-famitsuIn seguito al mezzo-annuncio avvenuto nei primi giorni di agosto, KOEI TECMO Games e Team NINJA sfruttano le pagine del magazine Famitsu per annunciare ufficialmente l’uscita di DEAD OR ALIVE Xtreme 3 su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il gioco verrà differenziato a seconda della piattaforma: su PlayStation 4 avemo DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Fortune, mentre sulla handheld sarà la volta di DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Venus. Ciascuna di queste due versioni verrà caratterizzata da funzionalità peculiari non ancora svelate dai developer.

Il gioco non dispone ancora di una data di uscita, ma siamo già in grado di mostrarvi una prima immagine, assieme all’anteprima della doppia pagina del magazine in uscita questa settimana.

Secondo quanto dichiarato dal producer, questo terzo gioco della saga Xtreme non varcherà i confini asiatici.

dead-or-alive-xtreme-3-screenshot

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games