FINAL FANTASY XV: un grande annuncio pianificato per la Gamescom 2017

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

Nel corso dell’E3 2017 Recap Active Time Report trasmesso in diretta streaming da SQUARE ENIX , la compagnia svela che l’edizione 2017 della Gamescom vedrà l’arrivo di un grande annuncio riguardante FINAL FANTASY XV.

Durante la trasmissione, infatti, è stato rivelato che la compagnia si è trattenuta dal rivelare alcune particolari informazioni durante l’E3 2017, e che attualmente ci si sta preparando per rilasciare il tutto in estate.

A mettere ancora più hype ai fan del gioco è il director Hajime Tabata, che svela di essere stato particolarmente molto impegnato ultimamente, e che tutti si stanno assicurando di avere qualche buon annuncio in serbo per l’estate, confermando poco dopo che con il termine “estate” ci si riferisce proprio alla Gamescom.

Ricordiamo agli utenti che la Gamescom 2017 si svolgerà dal 22 al 26 agosto a Colonia, Germania. Non ci resta che darvi appuntamento a tale data, per riportarvi quanto verrà annunciato da SQUARE ENIX nel corso dell’evento.

Restate sintonizzati!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.