Presentati i primi tre progetti di TVT, la nuova compagnia di Toshiyuki Yasui

Project Shaz di TVT

A distanza di qualche anno dalla sua apertura, TVT, la compagnia fondata da Toshiyuki Yasui (God Eater serie, Freedom Wars), è finalmente pronta a presentare al mondo i suoi primi tre progetti attualmente in fase di produzione.

Scopriamoli insieme!

Theory Engine R&D

“Theory Engine”, conosciuto internamente come R&D, è una tecnologia middleware creata allo scopo di sviluppare giochi online su larga scala. È un motore di rete a piattaforma aperta che consente la creazione di giochi d’azione multiplayer online ad alte prestazioni e in tempo reale, che fornisce un ambiente “più veloce”, “senza server di gioco e senza problemi” con “ancora più giocatori”. TVT continuerà a costruire il modello di punta di questo motore, sia per i giochi sviluppati internamente che per le licenze a società esterne.

  • Lead Engineer: Yoshikazu Satake (God Eater)
  • Engineer: Daisuke Emura (God Eater, Sky Gunner), Toshinari Takahashi

Project JabberWocky

Si tratta di un nuovo rhythm action game da Hiroyuki Kotani, director di Patapon, e dal sound creator Kenmei Adachi.È ambientato in un mondo unico popolato da personaggi carinissimi. È in sviluppo come titolo multiplayer che sfrutta la tecnologia Theory Engine.

  • Director: Hiroyuki Kotani (Patapon, XI [sai], Mad Maestro!, Sky Gunner)
  • Producer: Kazuto Sakajiri (The Eye of Judgment, Magatsu Wahrheit)
  • Sound: Kenmei Adachi (Patapon, LocoRoco, Gran Turismo)
  • Main Artist: Nelnal (@nelnalium)

Project Shaz

Un action game multiplayer prodotto dallo staff di sviluppo del celebre God Eater, con una storia creata dal duo di Freedom Wars, ovvero Toshiyuki Yasui e Tomokazu Fukushima. In quanto titolo multigiocatore, anche questo sfrutterà la tecnologia Theory Engine.

  • Producer: Toshiyuki Yasui (God Eater, Freedom Wars)
  • Scenario: Tomokazu Fukishima (Metal Gear Solid, Freedom Wars)
  • Director: Kenei Nakasha(.hack//G.U., JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle)
  • Art Director: Rin Kususaga (LORD of VERMILION, Fate/Grand Order)

Fonte: TVT via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.