METAL MAX Wild West è stato rimandato al 2022

METAL MAX Wild West

KADOKAWA GAMES e lo sviluppatore 24Frame annunciano che l’uscita giapponese di METAL MAX Wild West è stata rimandata al 2022. Seguito di METAL MAX Xeno Reborn, il titolo verrà rilasciato su PlayStation 4 e Nintendo Switch. La software house ha inoltre svelato che all’interno del titolo vedremo un nuovo protagonista e che la base di gioco evolverà in base ai progressi del giocatore.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*