METAL MAX: un evento per anticipare i progetti del trentennale

METAL MAX: un evento per anticipare i progetti del trentennale

KADOKAWA GAMES terrà uno speciale evento che anticiperà il trentennale della saga di METAL MAX, che si chiamerà “METAL MAX 2021 Road to 30th Anniversary Talk Event ~Bounty Hunter Gathering 2019 Autumn Kick Off~”. Si terrà a Shibuya il prossimo 1 ottobre, dalle 19:30 alle 22:00, ora locale. Verranno introdotti nuovi progetti attualmente in produzione in vista dell’anniversario che si terrà nel 2021.

Saranno presenti ospiti come il wrestler Danshoku Dino, il creatore della serie Hiroshi Miyaoka, il producer Juntaro Kono, il director Yusuke Tomono e altri ancora.

I biglietti per l’evento, che offriranno una t-shirt in omaggio, costeranno 3.900 Yen se acquistati in anticipo e 4.500 Yen al botteghino.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*