FINAL FANTASY XV: disponibile l’aggiornamento di maggio

FINAL FANTASY XV / Xbox One X

SQUARE ENIX e Koch Media annunciano che da oggi è disponibile l’aggiornamento di maggio di FINAL FANTASY XV che vi avevamo anticipato nell’ultima news. Tutti i dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

L’AGGIORNAMENTO DI MAGGIO PER FINAL FANTASY XV È ORA DISPONIBILE

Milano, 24 maggio 2017 –  Square Enix Ltd. ha annunciato che da oggi è possibile scaricare l’ultimo aggiornamento gratuito per FINAL FANTASY® XV. L’aggiornamento di maggio aggiunge una serie di contenuti progettati per i fan di tutto il mondo, inclusa una nuova ricetta, il “Tofu concentrato”, che si basa su un sondaggio tra i giocatori di Taiwan.

Da oggi è anche possibile vedere le immagini vincitrici della seconda edizione del Concorso fotografico nel ristorante di Hammerhead. Per vedere le fotografie di tutti coloro che hanno partecipato a questa seconda edizione del Concorso, che ha come tema Gladio Amicitia, visita: http://bit.ly/2rJTrDY.

Il team di sviluppo ha anche inserito un sondaggio nel gioco, disponibile da oggi fino all’aggiornamento del prossimo mese, che permetterà ai giocatori di dare la loro opinione sugli aggiornamenti futuri e sui contenuti scaricabili.

Infine, il nuovo completo “Look aggressivo” per Noctis potrà essere scaricato gratuitamente a partire dal 30 maggio dall’Xbox Games Store e dal PlayStation®Store. Per maggiori informazioni, visita: https://finalfantasyxv.com/en/updates.

FINAL FANTASY XV è disponibile in tutto il mondo per Xbox One e PlayStation®4. Per ulteriori informazioni su FINAL FANTASY XV, visita: http://www.finalfantasyxv.com/

Link correlati:
Canale YouTube di FINAL FANTASY XV: https://YouTube.com/FinalFantasyXV
Twitter® di FINAL FANTASY XV: @FFXVEN
Instagram di FINAL FANTASY XV: @FFXVPagina Facebook di FINAL FANTASY XV: https://en-gb.facebook.com/ffxv/<

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games