RECORD OF RAGNAROK annunciato da Star Comics

RECORD OF RAGNAROK annunciato da Star Comics

Edizioni Star Comics annuncia l’arrivo di un nuovo manga per la collana Action. Si tratta di RECORD OF RAGNAROK, di di Takumi Fukui e Shinya Uemura. Cinque volumi in corso, sarà disponibile prossimamente in fumetterie e librerie specializzate. Di seguito trovate una sinossi dell’opera.

RECORD OF RAGNAROK

RECORD OF RAGNAROK

Tutti i ragazzi si divertono a immaginare sfide impossibili, discutendo poi su quale dei loro beniamini trionferebbe e perché. Accoppiamenti assurdi, che pensavamo non avremmo mai avuto modo di verificare, tipo “è più forte Ercole o Jack lo Squartatore?”. Eppure, inaspettatamente, è giunto il momento di verificarli!In RECORD OF RAGNAROK – il folle e adrenalinico manga dei maestri Takumi Fukui e Shinya Uemura – uomini illustri da tutte le epoche e leggende sfideranno dei di tutte le mitologie e religioni in epici e spettacolari scontri uno contro uno… per la salvezza dell’umanità! Che ne dite, siete pronti a scoprire davvero chi vincerebbe fra Ercole e Jack lo Squartatore?

Gli dei sono in collera. Sono stanchi degli esseri umani, della loro miseria, avidità, miopia e superbia, e decidono di annientarli una volta per tutte per riportare pace, armonia e bellezza sulla Terra. Ma la valchiria Brunhilde titilla il loro orgoglio: forse che gli dei, sotto sotto, hanno troppa paura degli uomini per conceder loro un’ultima possibilità? Ovviamente gli dei non temono nulla e nessuno, e indicono così il RAGNAROK, lo scontro finale fra dei e uomini! 13 rappresentanti del genere umano, scelti fra tutte le epoche e coadiuvati dal potere delle valchirie, si confronteranno in scontri all’ultimo sangue con 13 agguerrite divinità: se riusciranno a vincere il maggior numero di duelli, l’umanità sarà salva. Ha inizio il più cruento, visionario, imprevedibile, esaltante battle-manga degli ultimi anni!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games