Xenoblade Chronicles X: il Nintendo Direct americano

xenoblade chronicles x cover def

Nintendo of America ha appena trasmesso un Nintendo Direct completamente dedicato a Xenoblade Chronicles X, la nuova esclusiva Wii U sviluppata da Monolith Soft.

Bill Trinen ha introdotto al pubblico statunitense questo immenso capolavoro, mostrando sostanzialmente il gameplay già presentato in Giappone nelle già discusse trasmissioni dedicate, purtroppo senza ancora annunciare una data di uscita sul suolo occidentale.

Al termine del già noto videoclip, Nintendo ha tenuto una Treehouse in diretta sul proprio canale Twitch, mostrando in tempo reale azione di gioco dalla versione giapponese di questo immenso JRPG. Gustiamoci assieme la presentazione in questione.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games