Nintendo annuncia il bundle Wii U + Mario Kart 8

mario kart 8 cover marzo 2014

Nintendo Italia annuncia l’arrivo di un nuovo bundle che conterrà la console Wii U e una copia di Mario Kart 8, assieme a due nuovi Wii Remote Plus che richiamano lo schema di colori di Princess Peach e Yoshi. Di seguito trovate il comunicato stampa diffuso dalla casa di Kyoto. Peccato solo che i nostri cugini britannici potranno accaparrarsi anche due bundle esclusivi dedicati a Mario e Luigi, contenenti cappello, Wii Remote, volante e copri-GamePad, disponibili solo tramite il Nintendo Store UK.

ACCENDI I MOTORI! IL 30 MAGGIO ARRIVA IL BUNDLE Wii U IN EDIZIONE SPECIALE ‘MARIO KART 8 PREMIUM PACK’

La Principessa Peach e Yoshi, veterani della serie Mario Kart, hanno dato l’ispirazione per due nuovi telecomandi Wii Plus – in lancio entrambi lo stesso giorno di Mario Kart 8

24 Aprile 2014 – Manca poco più di un mese prima che le esclusive corse in modalità antigravitazionale arrivino su Wii U sotto forma di Mario Kart 8, Nintendo ha annunciato oggi che il bundle Wii U in edizione speciale Mario Kart 8 Premium Pack accompagnerà il lancio del gioco il 30 maggio.

L’arrivo dell’Edizione Speciale Mario Kart 8 Premium Pack rappresenta l’offerta ideale per coloro che vogliono acquistare per la prima volta Wii U, proponendo una console Wii U Premium nera da 32GB di memoria, un Wii U GamePad, la barra sensore e, cosa importantissima, il disco di gioco di Mario Kart 8 nel suo pack originale. In Mario Kart 8, con 16 percorsi classici rivisitati, oltre a 16 circuiti nuovissimi, sia i guidatori novelli che i veterani affronteranno nuove sfide su kart con l’aggiunta della nuova modalità antigravitazionale, permettendo a Mario e soci di correre a testa in giù o sopra superfici verticali.

Mentre gli scagnozzi di Bowser – tutti e sette i componenti del dispettoso gruppo – saranno giocabili per la prima volta nella storia di Mario Kart, altri guidatori più esperti come la Principessa Peach e Yoshi sono da sempre presenti in ogni capitolo della serie. I fan che vogliono rendere omaggio a questi due leggendari guidatori avranno a disposizione i Telecomandi Wii Plus Peach e Wii Plus Yoshi, entrambi in uscita il 30 maggio, lo stesso giorno in cui Mario Kart 8 sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop. Il Telecomando Wii Plus Peach, tutto rosa con particolari in blu e giallo, presenta un tocco di regalità sotto forma di una piccola corona bianca posizionata sul controller. Mentre il Telecomando Wii Plus dedicato a Yoshi ha un guscio tutto verde e bianco, con un’iconico uovo che adorna la facciata.

Ricordiamo che i fan desiderosi di avere Mario Kart 8 insieme a un oggetto speciale da collezione, avranno la possibilità di mettere le mani su l’Edizione Limitata di Mario Kart 8 che contiene una copia di Mario Kart 8 e un Guscio spinoso da collezione posizionato sopra un piedistallo nero e trasparente. L’Edizione Limitata di Mario Kart 8 è disponibile da preordinare.

Manca poco più di un mese a quando Mario e altri leggendari piloti del Regno dei Funghi si posizioneranno sulla griglia di partenza di Mario Kart 8, completo di 32 percorsi nuovi e classici remixati, influenzati dall’antigravità, nuovi oggetti da utilizzare durante l’eccitazione della gara, e un mucchio di modi per godere appieno dell’azione, tra cui una modalità online competitiva che coinvolge fino a 12 giocatori, e una in multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori. Un trailer dimostrativo di tutte le opzioni di acquisto, disponibile dal 30 maggio, è visibile qui.

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more