Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Déjà Vu e Jamais Vu arrivano in DLC

metal gear solid v ground zeroes cover def

Durante il Kojima Station di oggi Hideo Kojima ha annunciato che le missioni esclusive Jamais Vu e Déjà Vu di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes arriveranno in formato DLC rispettivamente su PlayStation 3/PlayStation 4 e Xbox 360. L’arrivo su Xbox One non è stato annunciato in quanto la console next-gen di Microsoft debutterà sul territorio giapponese solo i primi di giorni di settembre. I DLC in questione saranno disponibili dall’1 maggio, rigorosamente gratuiti. Purtroppo non si hanno ancora notizie di un possibile rilascio anche qui in Europa.

Vi ricordiamo che la Déjà Vu Mission, originariamente sbloccata dopo aver collezionato tutte e nove le toppe XOF nel gioco, ci permetterà di rivivere alcuni momenti del primo Metal Gear Solid, mentre nella Jamais Vu vestiremo i panni del Raiden di Metal Gear Rising: Revengeance. Di seguito trovate il Kojima Station in cui è stato dato l’annuncio.

Fonte: VG247

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”