Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, da domani online il trailer del TGS 2014

metal gear solid the phantom pain cover E3

L’episodio di domani di Kojima Station ci farà dare uno sguardo al trailer esclusivo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain montato in occasione del Tokyo Game Show 2014. La trasmissione comunicherà inoltre tutti i dettagli riguardo eventi sul palco, ospiti, gadget e tutte le mostre che saranno allestite da Konami per la manifestazione giapponese.

Kojima conferma inoltre che Konami ospiterà una conferenza sul palco dedicato al titolo di punta il prossimo 20 settembre. Gli attori che interpretano Snake (Akio Otsuka), Ocelot (Satoshi Mikami) e Quiet (stefanie Joosten) nell’edizione giapponese saranno presenti in qualità di ospiti. Successivamente, il 21 settembre, un altro evento sul palco ospiterà il doppiatore di Kaz (Tomokazu Sugita) e tre altri ospiti non ancora rivelati.

Il Tokyo Game Show si svolgerà dal 18 al 21 settembre.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.