Wii U: Mario Kart e Super Mario 3D in arrivo nel 2013

mario kart wii u

Come gia sappiamo Nintendo è attualmente a lavoro sui nuovissimi titoli della linea Super Mario 3D (nomignolo col quale si indicano le produzioni come Galaxy e 3D Land) e Mario Kart per Wii U che saranno presentati ufficialmente all’E3 di quest’anno, ma tramite una e-mail inviata dall’ufficio stampa riguardante i risultati finanziari del 2013, la compagnia giapponese capeggiata da Satoru Iwata lascia trapelare alcune informazioni per questi e altri titoli di punta presenti sulla griglia di partenza di quest’anno, in modo da dare un ulteriore spinta a Wii U.

“Sulla base del forte schieramento di titoli di prossima uscita per Nintendo 3DS e Wii U, Nintendo prevede un sostanzioso ritorno economico entro la fine dell’anno in corso. Nell’arco dei prossimi mesi Nintendo prevede di lanciare nuovi titoli quali Mario Kart (Wii U), Super Mario Bros. (Wii U), Wii Fit (Wii U), Pikmin (Wii U), The Legend of Zelda (Wii U e Nintendo 3DS), Mario & Luigi (Nintendo 3DS) e Pokémon (Nintendo 3DS). Questi giochi, insieme ad altri titoli sviluppati da altre compagnie affiliate a Nintendo, dovrebbero aiutarci in questa fase di stallo e introdurre nuovo pubblico alle piattaforme Wii U e 3DS.”

Con questa quantità e qualità di titoli annunciati Nintendo dovrebbe ricevere la spinta necessaria per un ritorno economico, oltre che per accedere alle fonti necessarie a competere con PlayStation 4 di Sony e la nuova Xbox di Microsoft.

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games