SCARLET NEXUS: oltre venti minuti di gameplay inedito

SCARLET NEXUS

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oltre venti minuti di gameplay inedito per l’attesissimo SCARLET NEXUS, in attivo a giugno. All’interno del video, che troverete a fine articolo, non solo potremo avere in anteprima un breve tour di New Himuka, ma ci sarà spazio anche per il sistema di combattimento grazie a battaglie contro i boss oltre che un’introduzione al sistema di Legami e come essi influenzeranno il gioco.

Prima di lasciarvi al nuovo gameplay vi ricordo che SCARLET NEXUS sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 25 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione.

SCARLET NEXUS – Gameplay

SCARLET NEXUS – Panoramica

Gioca nei panni di Yuito Sumeragi, una nuova recluta delle FSE che desidera diventare un agente psionico d’élite per emulare il soldato che lo salvò quando era bambino. In SCARLET NEXUS, dovrai servirti dell’abilità di psicocinesi per esplorare la città futuristica di New Himuka e scoprire i misteri di un mondo in stile psico-punk, in cui coesistono tecnologia e abilità mentali.

In un lontano futuro, nel cervello umano è stato scoperto un ormone psionico che dona alle persone poteri extrasensoriali e cambia il mondo così come lo conosciamo. Proprio mentre l’umanità stava entrando in questa nuova era, mutanti impazziti conosciuti come “Gli Altri” hanno cominciato a scendere dal cielo, assetati di cervelli umani. Poiché possedevano un’elevata resistenza ai metodi di attacco convenzionali, si sono dovute impiegare misure estreme per combattere la loro schiacciante minaccia e preservare l’umanità. Gli individui dotati di acute capacità extrasensoriali, noti come psionici, furono la nostra occasione per combattere l’assalto proveniente dal cielo. Ancora oggi, gli psionici sono ricercati per i loro talenti e reclutati nelle forze FSE, l’ultima linea di difesa dell’umanità.

Caratteristiche chiave:

  • Combattimento psicocinetico – Grazie alle abilità psicocinetiche, il mondo intorno a te diventa la tua arma più potente. Solleva, rompi e lancia pezzi dell’ambiente circostante per costruire le tue combo di attacco. Crea legami con i membri della squadra per accedere ai loro poteri e potenziare i tuoi attacchi, per ottenere il massimo dell’efficacia e dei danni.
  • Stermina gli Altri – Mutanti impazziti che scendono dal cielo con un’elevata resistenza ai metodi di attacco e di difesa convenzionali. Tormentati dal costante dolore per la loro mutazione, cercano i cervelli degli organismi viventi per placare la loro follia.
  • Scopri un futuro psico-punk – Esplora e proteggi un paesaggio giapponese futuristico che combina ispirazioni derivati dai classici anime e dalla fantascienza occidentale.
  • Esperienza avanzata incentrata sulla trama – Addentrati in una complessa storia di legami, coraggio ed eroismo creata dagli autori del leggendario Tales of Vesperia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.