FANTASIAN: il JRPG di Hironobu Sakaguchi sarà diviso in due parti

FANTASIAN: il JRPG di Hironobu Sakaguchi sarà diviso in due parti

Secondo la recente anteprima pubblicata dal sito di Famitsu, FANTASIAN — il nuovo gioco di Hironobu Sakaguchi con la colonna sonora di Nobuo Uematsu — verrà rilasciato nel corso di questo 2021, ma in due parti distinte. La prima vedrà la luce in questa prima metà dell’anno (e si trova già tra le mani della redazione giapponese), mentre la seconda verrà resa disponibile nella seconda metà. La prima parte di FANTASIAN avrà una longevità che spazierà dalle 20 alle 30 ore. Come nel caso di Lost Odyssey, anche in questa nuova opera di Sakaguchi ci saranno frammenti di narrazione proposti attraverso brevi racconti accompagnati da illustrazioni ed effetti sonori.

Il nuovo JRPG firmato Mistwalker verrà rilasciato, al momento, in esclusiva per la piattaforma Apple Arcade e sarà giocabile su iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac. Secondo le indiscrezioni potrebbe trattarsi dell’ultimo lavoro a cui Nobuo Uematsu prenderà parte come autore dell’intera colonna sonora a causa dei suoi problemi di salute. Di seguito possiamo ammirare una ricca galleria d’immagini del titolo.

FANTASIAN – Immagini da Famitsu

Fonte: Famitsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.