Annunciato Astria Ascending, un nuovo RPG per PS5, PS4 e Switch

Annunciato Astria Ascending, un nuovo RPG per PS5, PS4 e Switch

Il nuovo numero di Famitsu ci regala l’annuncio di Astria Ascending, un RPG che ricostruisce la storia e il gameplay dell’originale titolo Zodiac: Orcanon Odyssey rilasciato per iOS nel 2014.

Astria Ascending, stando a quanto riportato dalla rivista, vedrà la luce in Giappone nel corso del 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch, e sarà pubblicato da 3goo.

La storia narrata dal gioco è scritta da Kazushige Nojima e composta da Hitoshi Sakimoto, mentre la sua grafica ricorda molto un dipinto in movimento. Saranno presenti elementi sia di fantasia che di fantascienza, e sebbene il mondo sia lo stesso del titolo precedente, la storia è stata rivista e posta in toni più seri. Saranno offerte oltre 100 canzoni, oltre a voci fuori campo in lingua giapponese. Altre modifiche includono il posizionamento invertito del personaggio durante la battaglia.

Restiamo in attesa di scoprire di più sul gioco, e magari ricevere anche qualche trailer, gameplay e screenshot.

Fonte: Ryokutya2089 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*