Animal Crossing: annunciata la collaborazione a tema Sanrio

Animal Crossing: annunciata la collaborazione a tema Sanrio

Nintendo annuncia una nuova collaborazione con Sanrio, che vedrà i celebri personaggi di Hello Kitty, Pompompurin, Cinnamoroll, My Melody, Little Twin Stars e Kerokerokeroppi invadere Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi mobile e Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch.

La collaborazione, che partirà questo 26 marzo, avverrà tramite una serie di oggetti esclusivi e le speciali carte amiibo che potete ammirare di seguito nei rispettivi trailer. Maggiori informazioni sono disponibili nel comunicato stampa che trovate in coda alla notizia.

Animal Crossing: New Horizons – Collaborazione Sanrio

Animal Crossing: Pocket Camp – Collaborazione Sanrio

 

OGGETTI, ABBIGLIAMENTO E NUOVI RESIDENTI ISPIRATI AI PERSONAGGI SANRIO ARRIVANO IN ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS E ANIMAL CROSSING: POCKET CAMP

Aggiornamenti gratuiti aggiungono un evento a tempo per Animal Crossing: Pocket Camp e una nuova compatibilità con sei carte Amiibo Sanrio con personaggi della serie Hello Kitty, Pompompurin, Cinnamonroll in Animal Crossing: New Horizons

24 marzo, 2021Animal Crossing: New Horizons accoglie nuovi residenti e oggetti ispirati ai famosi personaggi Sanrio con il Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack, disponibile per l’acquisto presso rivenditori selezionati e online a partire dal 26 marzo. Il pacchetto include tutte e sei le carte amiibo di questa esclusiva collaborazione con Sanrio. Le carte sono compatibili con Animal Crossing: New Horizons e ognuna presenta un tema diverso ispirato a vari personaggi di Sanrio.

Puoi dare un’occhiata alla collaborazione, ai residenti, agli arredi e al vestiario nel trailer È in arrivo un crossover Sanrio!

Dopo aver aggiornato il titolo all’ultima versione, i giocatori potranno usare le carte Sanrio amiibo sul loro Nintendo Switch per sbloccare poster esclusivi da ordinare nel gioco, insieme ad arredi e capi di abbigliamento ispirati alle serie Hello Kitty, Pompompurin, Cinnamoroll, My Melody, Little Twin Stars e Kerokerokeroppi. I giocatori possono usare questi oggetti per vestirsi e decorare la propria isola tematizzandola con i personaggi Sanrio preferiti. Sei residenti esclusivi tematizzati possono essere invitati al campeggio del giocatore e possono trasferirsi sull’isola. Questi residenti possono anche essere invitati sull’isola di Fiorilio per una sessione di servizi fotografici.

Sanrio sta portando l’amicizia, la gentilezza e la tenerezza dei suoi personaggi anche nel gioco mobile Animal Crossing: Pocket Camp. A partire dal 26 marzo alle ore 07:59 CET fino al 10 maggio alle ore 07:00 CEST, la collezione Sanrio Characters 2021 di Animal Crossing: Pocket Camp porterà oggetti Sanrio Characters nei campeggi dei giocatori.

Dal 26 marzo alla fine dell’evento, nel gioco si troveranno le seguenti aggiunte:

Tutti i giocatori che effettuano l’accesso al gioco durante il periodo di evento possono ricevere un orologio Sanrio Characters gratuito toccando l’icona del regalo. Un nuovo biscotto della fortuna a tema Sanrio sarà disponibile per l’acquisto presso il Negozio di biscotti della Fortuna, e ogni biscotto fornirà ai giocatori uno dei 10 diversi oggetti Sanrio.

Un dono speciale è ora disponibile per un periodo di tempo limitato! Se ne ricevi uno da un amico, ci troverai dentro un… ventaglio Sanrio Characters! Ci sono una varietà di ventagli da collezionare con personaggi popolari delle serie Sanrio, tra cui Cinnamoroll, Hello Kitty, Pompompurin e altro ancora.

Animal Crossing: New Horizons accoglie nuovi residenti e oggetti ispirati ai famosi personaggi Sanrio con il Animal Crossing Sanrio Collaboration Pack. Le carte Sanrio amiibo sbloccano poster esclusivi, arredi e capi di abbigliamento. Sei residenti esclusivi possono essere invitati sull’isola del giocatore per stabilirvisi o ottenere il loro ritratto sull’isola di Fiorilio. Inoltre, Animal Crossing: Pocket Camp sarà caratterizzato da un evento di gioco a tempo, tra cui oggetti Sanrio Characters e tanto altro da collezionare.

Per maggiori informazioni:

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*