Defoliation: la nuova visual novel di Cosen arriverà su Nintendo Switch

Nintendo Switch / Defoliation / Toki

Cosen, sviluppatore nipponico di visual novel per mobile del calibro di Dead End 99%, Boku no Kanojo wa Ningyohime!? e My Little Kitties, ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale il futuro arrivo su Nintendo Switch di Defoliation.

Questa visual novel, almeno stando a quanto riportato, debutterà in Giappone nel corso dell’estate 2018 esclusivamente in digitale via eShop, e sarà venduta al prezzo di 1.000 Yen (circa 8,00 €). Il gioco sarà presente in anteprima allo stand della compagnia durante il Tokyo Sandbox 2018, evento che si terrà dal 14 al 15 aprile.

Defoliation offrirà una storia ricca di suspense che prenderà luogo a Taiwan, e inviterà i giocatori ad addentrarsi in questo “mondo di paura” con tanto di elementi puzzle utili per risolvere i tantissimi misteri celati al suo interno.

Di seguito potete ammirare il suo trailer dei annuncio.

Defoliation – Trailer di Annuncio

Fonte: Cosen via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.