Monster Boy potrebbe arrivare su Nintendo Switch in edizione retail

Monster Boy and the Cursed Kingdom

FDG Entertainment sta interrogando gli utenti su Twitter riguardo il rilascio fisico di Monster Boy and the Cursed Kingdom per Nintendo Switch, e se esso possa suscitare interesse nel pubblico nel caso in cui vedesse la luce.

“Monster Boy su Switch?”, Ha detto FDG Entertainment in un tweet. “Vota per un rilascio fisico. Lascia un ‘Like’ per votare!”. Se siete quindi interessati a vedere un rilascio fisico per Switch di Monster Boy and the Cursed Kingdom vi consigliamo vivamente di spolliciare sul tweet per mostrare il vostro sostegno!

Il gioco è l’erede spirituale della storica serie Wonder Boy ed è stato ideato dal creatore originale della saga Ryuichi Nishizawa. In Monster Boy and the Cursed Kingdom avremo la possibilità di trasformarci in cinque creature differenti, ognuna delle quali ha delle specifiche capacità e abilità che ci serviranno per proseguire all’interno del mondo di gioco. Sarà possibile fronteggiare diversi boss, scoprire passaggi segreti e sbloccare nuovi equipaggiamenti in grado di farci andare avanti nella trama e nel nostro obiettivo: spezzare la maledizione.

Monster Boy and the Cursed Kingdom è previsto anche in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One, e PC. La data di uscita, tuttavia, non è ancora stata annunciata.

Fonte: FDG Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).