Inazuma Eleven Ares potrebbe arrivare anche su console più potenti

Inazuma Eleven Ares

Durante il corso del live streaming odierno interamente dedicato alla serie Inazuma Eleven, il CEO di LEVEL-5, Akihiro Hino, ha rivelato che il nuovo Inazuma Eleven Ares potrebbe arrivare anche su altre piattaforme oltre che su Nintendo 3DS.

Per continuare a mettere hype nei giocatori, Hino comunica che potrebbe arrivare su qualche console considerata di alta qualità.

Sfortunatamente questo è tutto quello che il CEO della compagnia ha potuto svelare a riguardo. Chissà, magari questa può trattarsi di una strizzata d’occhio a Nintendo Switch?

Inazuma Eleven Ares: ciò che sappiamo

Questo nuovo gioco sarà ambientato in un mondo parallelo, dopo gli eventi del primissimo captiolo, e svilupperà la storia dal punto di vista di tre protagonisti: Ryouhei HaizakiAsuto Inamori e Yuuma Nosaka.

La serie animata di Inazuma Eleven Ares debutterà sulle reti televisive giapponesi nel corso dell’estate del 2017, e sarà accompagnata da una serie di cortometraggi chiamati “Locker Room” che verranno diffusi gratuitamente sul web.

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games