Monster Hunter Stories: diffuso un video di gameplay di 15 minuti

Monster Hunter Stories

Tramite il proprio canale Youtube ufficiale, CAPCOM ci mostra un video di gameplay della durata di 15 minuti di Monster Hunter Stories, il JRPG ispirato alla celebre saga di hunting game che vedrà la luce quest’anno sui Nintendo 3DS nipponici.

Il filmato che la compagnia si è adoperata per diffondere oggi però non è del tutto una novità, dal momento che si tratta dello stesso gameplay mostrato durante il Monster Hunter Festa 2016. Al contrario della registrazione off-screen ripresa durante l’evento però, stavolta ci viene mostrato sui nostri schermi in forma diretta.

Eccolo di seguito! Buona visione.

Fonte: CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.